Il concerto dei Tokio Hotel a Roma: Adrenalina Pura, 06.07.2008

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 8/8/2008, 18:29




XDXD
Sono imbattibile a questo gioco! XD
Ti adoro kikka!
 
Top
kikka-94-TH
view post Posted on 8/8/2008, 18:37




Lo vedo che sei imbattibile xDDD

CITAZIONE

Ti adoro kikka!


Me Too <333

 
Top
Sasith90
view post Posted on 12/8/2008, 08:18




*arrossiscing*

>///<
 
Top
tokioterry
view post Posted on 13/8/2008, 14:49




mio dio davvero.. che cosa pazzesca..adrenalina a mille puoi dirlo forte..ma non solo questo..per me soprattutto lacrime..e un organizazione da schifo per la quale ho rischiato di svenire tre/quattro volte...
non sono riuscita a leggerlo tutto..erano già scese le lacrime alla parola break away..cmq anchio ero arricata davanti a tom..in terza fila..poi però sono dovuta tornare indietro..proprio come voi..e il concerto me lo sono vista tutto da sola:avevo perso tutte le mie amiche durante la fila..fortunatamente ho trovato altre rgazze ke mi hanno aiutato a tranquillizzarmi..
a questo punto dico solo...grazie Tokio Hotel per le emozioni indimenticabili..
 
Top
ylime on takeru
view post Posted on 13/8/2008, 18:47




CITAZIONE
mi chiedo ancora come abbia sopportato il tempo passato in felpa e giubbino di pelle! XD

guarda...sono le stesse identiche parole che ho pensato io... U_U'' ma come caspita ha fatto??? penso sempre di più che bill sia un robot...xDD

quando ho letto la parte del tok-tok mi è mancato l'ossiggeno e ho sentito il bisongo di farmi una flebo! xDD dio sasi sono super contenta per te! ho quasi pianto ç_ç da questo momento la mia stima per te,da già altissima,diventa a 3 mestri sopra il cielo (xDD sorry --') non solo perchè hai visto i tokio che si guardavano il signore degli anelli(ora capisco la fissa di bill per gollum -__-') ma anche perchè sei qui a raccontarlo e quindi non sei svenuta e caduta in coma,come di sicuro avrei fatto io!(coma senza risveglio credo! xD) e quindi questo mi riepie piena di ammirazione per te! *-* <333
 
Top
Sasith90
view post Posted on 3/9/2008, 13:40




CITAZIONE (ylime on takeru @ 13/8/2008, 19:47)
CITAZIONE
mi chiedo ancora come abbia sopportato il tempo passato in felpa e giubbino di pelle! XD

guarda...sono le stesse identiche parole che ho pensato io... U_U'' ma come caspita ha fatto??? penso sempre di più che bill sia un robot...xDD

quando ho letto la parte del tok-tok mi è mancato l'ossiggeno e ho sentito il bisongo di farmi una flebo! xDD dio sasi sono super contenta per te! ho quasi pianto ç_ç da questo momento la mia stima per te,da già altissima,diventa a 3 mestri sopra il cielo (xDD sorry --') non solo perchè hai visto i tokio che si guardavano il signore degli anelli(ora capisco la fissa di bill per gollum -__-') ma anche perchè sei qui a raccontarlo e quindi non sei svenuta e caduta in coma,come di sicuro avrei fatto io!(coma senza risveglio credo! xD) e quindi questo mi riepie piena di ammirazione per te! *-* <333

O_O
O mio dio... non so che dire!
GRAZIE!
Non mi aspettavo un tale commento!
Non so che dire... >///<
Anche io stimo molto te e le altre ragazze.
Ancora grazie ç_____ç
 
Top
~ U n e n d l i c h k e i t
view post Posted on 6/10/2008, 21:32




CITAZIONE
Cioè qualcuno dei Tokio Hotel da dentro il bus ci ha bussato.
Io rimango sconvolta e il bus fa anche retromarcia perché non riusciva ad uscire. Cosi riusciamo a vedere che i Tokio Hotel in quel momento stavano vedendo il “Signore degli anelli” perché abbiamo visto Legolas sulla loro TV e Giu ha capito chi ci ha bussato: ha visto la sagoma di Bill da dove proveniva il “tok tok”… io avrei detto Tom però… *W*

Cioè io ero vicino a te e non me ne sono nemmeno accorta >.< quando stava uscendo il bus intendo xD
Quindi per il film avevo ragione che era il Signore degli Anelliiiiiiiiiii!!!
E pensavo anche io che era Tom, invece era Bill *-* *-* *-*
ora lo dico alla mia amica che era con me e sviene xD
mamma mia, serata indimenticabile!!!
E sono già passati 3 mesi ç__ç
 
Top
Sasith90
view post Posted on 22/12/2008, 21:27




Si! ç_ç
Se solo ci ripenso però mi viene solo da ridere! XD
 
Top
~.LadyCaos__
view post Posted on 30/1/2009, 17:42




Che descrizione meravigliosa! *w*

Poi quella dle sorriso di Tom ç______________________ç
Magari a me... :sbav:
 
Top
alozpides_90
view post Posted on 19/3/2009, 13:44




io ci stavo soso
 
Top
Sasith90
view post Posted on 19/4/2009, 01:29




Sono contenta vi piaccia *-*
 
Top
•starlight•
view post Posted on 17/7/2009, 11:56




Mamma mia che giornata indimenticabile...eppure è passato più di anno!
Per quanto riguarda il fatto della sicurezza concordo perfettamente con te. Organizzazione pari a zero e uomini della security incapaci .__.
CITAZIONE
Bill invece raccoglie un reggiseno e si volta verso me e Giu che lo guardiamo shockate e gli facciamo segno che non si fa. Lui allora ci sorride divertito e con fare di sfida se lo mette in spalla.

Uuuh me la ricordo anch'io quella scena!! E la faccia che ha fatto quando se l'è messo in spalla XDXD
 
Top
°Heilig_4H°
view post Posted on 16/8/2009, 15:34




CITAZIONE (Sasith90 @ 14/7/2008, 15:56)
Leggendo queste righe qualcuno potrebbe prendermi per della pazza? Amen. Non mi crederanno? Fa nulla! Sono questi i sentimenti che provo e non voglio nasconderli. Persone che mi capiscono ce ne sono e sono contenta così. Se posso vivere delle emozioni come quelle del 6 luglio posso sopportare di tutto.

esattamente.. :clap:
 
Top
Sasith90
view post Posted on 29/9/2009, 16:26




So che voi potete capirmi u.u
 
Top
28 replies since 14/7/2008, 14:56   457 views
  Share