Come si pronuncia il suo nome?

« Older   Newer »
  Share  
*°Piccola Juschtel°*
view post Posted on 15/6/2008, 15:53




CITAZIONE (~› Gemelline @ 15/6/2008, 16:51)
CITAZIONE (*°Piccola Juschtel°* @ 15/6/2008, 16:46)
Gheorg..
tanto bello il nome suo...
u.u

copiona u.u

ma che volete???
T___T
io devo proteggere il fratO miooo....
 
Top
~»Vale™
view post Posted on 15/6/2008, 19:59




A mw Bill ha attaccato il Ghiorg! Però lo dico per fare l'idiota.. xDD del resto resta Gheorg xDD
 
Top
Ciliegina95
view post Posted on 15/6/2008, 20:58




eHm....
sinceramente io ho sempre pronciato il suo nome all'InglesE xkè mi piace di più ^^''
GIORG <----così lo pronunciavo ERM.....

però l'accento inglese è cosHì affaSSHinante :3
 
Top
tokio hotel fan 4ever
view post Posted on 16/6/2008, 18:37




Io all'inizio lo kiamo - - > GIORG
Ora xò ho saputo ke si pronuncia - -> GHEORG ;) ;)

Kiamavo* scusate raga XD
 
Top
L a l e •
view post Posted on 20/7/2008, 11:14




Io lo chiamo Giorgio ma solo perchè sono pazza io XD
Dovrebbe essere Gheorg la pronuncia esatta, ma forse noi in Italia marchiamo troppo la E... Ho fatto attenti studi sulla pronuncia degli altri, come Tom ad esempio, e alla fin fine è sempre Gheorg con la R che si sente appena e la E poco marcata.
Ok mi ritiro per deliberare.

Edited by L a l e • - 20/7/2008, 13:01
 
Top
- moon -
view post Posted on 20/7/2008, 11:58




CITAZIONE (L a l e • @ 20/7/2008, 12:14)
Io lo chiamo Giorgio ma solo perchè sono pazza io XD
Dovrebbe essere Gheorg la pronuncia esatta, ma forse noi in Italia marchiamo troppo la E... Ho fatto attenti studi sulla pronuncia degli altri, come Tom ad esempio, e alla fin fine è sempre <b>Gheorg con la R che si sente appena e la E poco marcata.
Ok mi ritiro per deliberare.

Giudice delibera pure, quoto con te! Anche a me sembra che si pronunci così, con r ed e appena udibili!

Ma alla fine da buona italiana anche io lo chiamo Gheorg marcando bene le due lettere come i più! oppure confidenzialmente Ghe! ^_^
 
Top
*TokiettaKLS483*
view post Posted on 20/7/2008, 14:25




ai TRL Awards c'era una k disse... "MI SCRIVI GIORG SUL BRACCIO?" e io "O___o" lei "HEIII! MI SCRIVI GIORG?" io "GUARDA K SI DICE GHEORG..." lei "MAKKèèèèèè! SI DICE GIORG...!!!!!!!!!!" "o____________O"
...
dp 3 ore k qsta insisteva... tutte le altre fan dissero "SI DICE GHEORG OK?! E INFORMATI!!"
cmq qlla ci rimase uno skifo... ma diko io... nn hai mai visto un'intervista? no? mai?
beh sarebbe ora cara mia... se nn sai nemmeno pronunciare il nome del bassista della tua band preferita!!!
GHEORG TI LOWWO (e lowwo ank il tuo nome ù.ù) <3
 
Top
-[emo_girl94.]-.
view post Posted on 21/7/2008, 00:29




io lo chiamo GHIORG O GHEORG dipende xDxD i ragazzi lo chiamano GHIORG...
 
Top
~ M i k y *
view post Posted on 21/7/2008, 12:17




Gheorg!
 
Top
BillundTitty89
view post Posted on 21/7/2008, 20:07




Io lo chiamo Ghighi oppure Gegè!!! X°D
Ma il suo nome di pronuncia Gheorg.
 
Top
Serekaulitz
view post Posted on 21/7/2008, 21:16




gheorg....al conce certe ragazzine lo chiamavano Giorg...alla inglese insomma XD porello
 
Top
Bill_rette-mich
view post Posted on 22/7/2008, 01:03




CITAZIONE (tokio hotel fan 4ever @ 16/6/2008, 19:37)
Io all'inizio lo kiamo - - > GIORG
Ora xò ho saputo ke si pronuncia - -> GHEORG ;) ;)

Kiamavo* scusate raga XD

quoto poi al corcerto sentivo dire tutte Gheorg e adesso è aggiudicato
 
Top
•Martyna
view post Posted on 5/9/2008, 01:07




CITAZIONE (L a l e • @ 20/7/2008, 12:14)
Dovrebbe essere Gheorg la pronuncia esatta, ma forse noi in Italia marchiamo troppo la E... Ho fatto attenti studi sulla pronuncia degli altri, come Tom ad esempio e alla fin fine è sempre Gheorg con la R che si sente appena e la E poco marcata.

Quoto. Dipende anche dal dialetto.. per esempio la canzone "gegen meinen willen" il "gegen" lo leggete ghEgen o ghIgen? è lo stesso discorso. Mio nonno che sa parlare tedesco mi corregge dicendo che è ghEgen ma dice appunto che dipende dal dialetto che usano in quella determinata città come lo pronunciano, se si sente più come E o come I.
Anche io da vera ignorantona lo pronunciavo all'inglese all'inizio, ma inizio inizio. xD ora per me è ghIorg.. anche se noi siamo italiane e non abbiamo l'accento tedesco quindi ci verrebbe male lo stesso pronunciarlo come tom o bill xD
Detto questo mi dileguo :ph34r:
ciauu kiss
 
Top
smarties_daydream
view post Posted on 29/10/2008, 17:01




io faccio tedesco a scuola....e saro ank ignafita mia mia care si dice GHEORG ^^


io faccio tedesco a scuola....e sarò ank inganfita mia mie care si dice GHEORG ^^
 
Top
Helèns.
view post Posted on 27/10/2009, 14:20




di solito lo pronuncio gheorg, ma a furia di sentire bill dire ghiorg a volte esce anche a me così xD
alcuni miei amici invece lo chiamano giorgio -.-"
 
Top
46 replies since 14/6/2008, 18:37   977 views
  Share