Personal Tom's groupie??

« Older   Newer »
  Share  
{Honey
view post Posted on 22/2/2010, 21:27




E' una domanda abbastanza difficile..
Mi piacerebbe molto passare una serata diversa dalle altre facendo sesso con Tom Kaulitz.Sarebbe motlo bello lì per il momento e la mattina seguente,anzi forse no,se ti rpende e ti butta fuori a calci,perchè non l'hai soddisfatto abbastanza?!?xD
Dopo quella nottata di sesso però si deve pensare che lui ti ha usata per soddisfare i propri desideri e non si ricorda nanche come ti chiami,quanti anni hai,da dove vieni,se hai qualche segno particolare,praticamente non ti calcolerebbe motlo.Questa da fastidio-a me molto-perchè pensare che quello lì ti usi mi sentirei una puttana da du sordi,proprio detto così.
Con questo non intendo che devo essere considerata come l'unica al mondo e l'unica per lui,perchè è ovvio che ne avute molte altre e che ne avrà tante,ma mi sentirei una merda che non mi chiederebbe neanche il nome o qualcos'altro.
Comunque la mia risposta finale è NO,anche se sarebbe bello.
 
Top
irisgloss_
view post Posted on 3/9/2010, 19:53




Penso che tutte noi dovremmo trovarci in una situazione del genere..
Certo, è TOM KAULITZ.. ma non lo so, io non vorrei una notte di sesso con lui senza più rivederlo >.<
 
Top
sore.
view post Posted on 4/9/2010, 17:05




No perchè Tom è un maniaco e mia mamma mi dice sempre di stare lontana dai maniaci U.U
 
Top
helenluvs
view post Posted on 24/9/2010, 14:33




Sìììììììììì
 
Top
93 replies since 10/4/2008, 17:22   2198 views
  Share