Personal Tom's groupie??

« Older   Newer »
  Share  
.Roby,,
view post Posted on 10/4/2008, 21:15




Ma ovviamente siiiii.... °ç°!!!!!
Però sia con Tom che con Bill!!!XDDD!!!
 
Top
vikaulitz
view post Posted on 11/4/2008, 10:00




non lo so
SPOILER (click to view)
non sono convincente vero?ok è NO. assolutamente no.


Edited by vikaulitz - 11/4/2008, 16:41
 
Top
Kihel Heim=89=
view post Posted on 11/4/2008, 13:19




NO

Non sarei la groupie di nessuno dei due.
A parte che non credo che Bill abbia groupie nel pieno significato del termine.

Il mio corpo e i miei sentimenti sono degni di rispetto, come quelli di ogni altra persona: non sopporto di fare la bambolina di nessuno.
Poi c'è chi preferisce cambiare partner ogni sera, come Tom o altre persone: rispettabilissimi.
Ma al livello di sentimenti il rapporto si mantiene superficiale, la soddisfazione è solo carnale.


Io sono così: O una cosa seria, o niente.
 
Top
» F r e i H e i t •
view post Posted on 11/4/2008, 13:42




Io direi: NO!
Parla una ragazza di 14 anni, pazza da legare per tutti e quattro xD
Non me la sentirei affatto..per primo non li conosco, e quindi potrebbero essere persone totalmente differenti da come si mostrano davanti alla telecamera, e poi - per quanto mi riguarda, non so voi - si tratterebbe della mia prima volta, e non me la sentirei proprio di buttarla in una notte.
Si..più ci penso e più mi accorgo che non lo farei mai..non me la sentirei di stare a gambe aperte davanti un ragazzo che della mia intimità non se ne frega un emerito ciufolo ù.u.
Sarebbe una cosa brutta, ed imbarazzante ^^"


CITAZIONE
Io sono così: O una cosa seria, o niente.

Quoto e s t r a q u o t o xD
 
Top
~ Batu
view post Posted on 11/4/2008, 13:55




CITAZIONE
ma..la grupie..voi la fareste la grupie??

Ma anche NO! xDDDDDDDD
L'idea di essere considerata un buco non mi aggrada, mi spiace xD

CITAZIONE
è l'unico ragazzo con cui farei di tutto senza crearmi problemi

Quello è un altro discorso. u_u
*cofff*
xDD No ok, ho l'ormone in palla oggi lasciatemi perdere xD
Però il punto focale è che essere ridotta a grupie per un paio d'ore d'attenzione non mi piacerebbe. :nunu:
Senza contare che magari dopo manco ti riconosce °-° (<-- non parlo di Tom, dico in generale xD)
Cioè che triste ._.

 
Top
×[.PANCO.]~»pïn¢ø
view post Posted on 11/4/2008, 14:18




bah, io penso che non lo farei mai, ne' adesso che ho quasi 15 anni ne' a 20...
A parte che ora le groupie ...o.o...cioe' teoricamente dovrebbero essere delle fan che amano cosi' tanto il membro di un gruppo (musicalmente dico) che sono disposte ad andarci a letto. Ora io le vedo piu' come ochette arrapate starnazzanti che popolano il mondo.
poi sono punti di vista XD
La groupie di tom...PUHAUHAUHAUHAUHA io? una GROUPIE di Tom Kaulitz?

No, non mi conoscete..u.u
 
Top
~ Batu
view post Posted on 11/4/2008, 14:29




CITAZIONE (×[.PANCO.]~»pïn¢ø @ 11/4/2008, 15:18)
A parte che ora le groupie ...o.o...cioe' teoricamente dovrebbero essere delle fan che amano cosi' tanto il membro di un gruppo (musicalmente dico) che sono disposte ad andarci a letto. Ora io le vedo piu' come ochette arrapate starnazzanti che popolano il mondo.

Non posso far altro che quotarti u_u :sese:
Ah, non ci sono più le groupie di una volta .-.
xD
 
Top
×[.PANCO.]~»pïn¢ø
view post Posted on 11/4/2008, 14:55




XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

che razza di gioventu' bruciata
 
Top
Sasith90
view post Posted on 11/4/2008, 14:57




No ma ok... posso capire la ragazzina che ha i livelli ormonali alle stelle e se le si presenta Tom in accappatoio e le chiede di essere la sua groupie, ci si fionda... *non lo capisco comunque ma andiamo avanti U_U*... cioè le ragazze che dicono che se li farebbero incondizionatamente tutti e 4? o_O
Cioè se solo Gustav osa gli mollo un ceffone che non ha idea! Ma lo stesso per gli altri... poi sono sincera e se Bill mi chiedesse una cosa simile... cioè mi scioglierei, ovvio, ma non penso direi di si... cioè non voglio essere solo un giochino sessuale! o_O
Che poi è proprio la groupie che non concepisco, nè quella di 80 anni fa, ne quella di oggi... fossero modelli!
Cioè si parla di una band, fanno musica... puoi amare alla follia la loro musica ma da li a finire a letto con un componente ne passa secondo me.
Poi sarà che la penso così perchè anche io sono una vecchia capra... U_U

*Bill però un bacino te lo concedo U_U*
 
Top
sabry pazza per tom
view post Posted on 11/4/2008, 15:13




xdd!!ammetto ragazze..ho detto si..che lo farei...ma perchè se me lo trovassi davanti nn riuscirei a dire tom ma vaf...NO!xdd..cmq trovo le groupi fastidiose si...in effetti essere solo il giocattolo di una notte,essere usate,nn è il massimo per una ragazza!quindi...ripensandoci...ecco non so che farei!perchè diciamocelo,non mi andrebbe giù essere il giochino di tomi visto che sono troppo sentimentale U.U...certo se me lo trovassi davanti gli salterei addosso!xdxd..ma ora...la groupie...boooooo!!!
 
Top
DRUGGEDprincess;
view post Posted on 11/4/2008, 15:23




U_U Ovvio
 
Top
Dada XD_TOKIO HOTEL VI LOWWO
view post Posted on 11/4/2008, 15:48




prima di rispondere voglio farvi una domanda
SPOILER (click to view)
perdonate me povera creatura ignorante
: cosa vuol dire grupie??? ma non è la stessa cosa di fan???
 
Top
tommina_kaulitz
view post Posted on 11/4/2008, 15:52




Io non lo so cosa gli direi....cioè...una parte di me (diciamo 40%) vorrebbe dirgli di si perchè lo amo con tutto il cuore....però l'altra parte (60%) vorrebbe dirgli di no perchè sarei solo il suo giocattolo di una notte usa e getta e poi ci soffrirei io...non lui....quindi ripensandoci bene.......100% no....mi dispiace caro Tom...ma la mia risposta è NO!!
uno,due,tre bacini si...ma di più no....
 
Top
^ChAnty^
view post Posted on 11/4/2008, 17:05




Ci scherzo molto su questo argomento con la mia amica. Posso dire che ci scherzo quasi ogni giorno....Si. Dico che la farei volentieri la grupie di Tom....Che per lui mi accontento di passare na notte indimenticabile e poi morire nel dolore di essere lasciata i giorni successivi...e che per una notte con Tom il dolore si può dimenticare facilmente! Ma ovviamente scherzo!!

Cioè se ,cosa molto improbabile, Tom mi chiede di essere la sua grupie gli rifilo un bel NO secco! U__U
Caro Tom, sei bello, sei irresistibile, mi fai uscire dai gangheri...ma a tutto c'è un limite!!
io ho il mio orgoglio, il mio amor proprio e la mia dignità...e di diventare il suo gioccattolino personale no ne ho proprio voglia!
Poi sarebbe la mia prima volta e, sono sentimentale, zuccherosa, mielosa e chi più ne ha più ne metta....voglio farlo col ragazzo giusto!!

Un bacino non fa male però Tom, quello te lo dò volentieri!
 
Top
Altea_sacred93
view post Posted on 11/4/2008, 17:13




decisamente si....ci avevo pensato però sn troppo giovae ....... ;)
insomma la grupies a 15 anni....cmq per Tom tutto!!!!!!!
 
Top
93 replies since 10/4/2008, 17:22   2198 views
  Share