Group: Member Posts: 92 Location: The Dark Side of BILL's Soul
Status:
OVVIAMENTE chiedo l'autorizzazione per entrambe le sezioni! *.* Se vuoi la mia carta d'indentità te la posto, o mi credi sulla mia candida parola??? =3
I HATE TOKIO HOTEL
PROTECT ME FROM WHAT I WANT
Guardarti accende un desiderio incontenibile, ma non sopporto chi non ride e chi comunque vive in linea retta e sa sempre quello che lo aspetta... Io invece adoro stare al centro del MONSONE... mi nutro d'immaginazione e musica alta a colazione, come una spirale di colore che girando mi protegge... vivendo un po' fuori dal gregge, a volte quasi della legge...
Group: Kaulitz fan Posts: 997 Location: *Da un isola deserta solamente con i Tokio Hotela,i loro cd e lo stereo*
Status:
Ho ciesto l'autorizzazione per entrambe le sezionei già da molto tmepo ma niente non mi fa entrare mi dice ^Forum Protetto^...la richiedo:
Vorrei essere abilitata a tutte e due le sezioni
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
My motto 4ever
♥ My NoteBook ♥
25/01/08----->
....Non Sei SoLo,Noi SiaMO cON tE... ...Il 29 Agosto 1959 sei sceso tra di noi per illuminarci,il 25 Giugno 2009 sei salito nel cielo per brillare...Grazie Stella,grazie peter Pan,grazie Machel per averci regalato in questi anni la tua musica e i tuoi passi...non ti socrderò mai...sei e restarei il RE del pop,il RE della musica...Riposa in pace...
...Io amo questo ragazzo perchè...perchè lui è semplicemente lui....
« Sotto l'antica Roseline il Santo Graal aspetta che adorna d'opere di artisti incantati; calice e lama sorvegliano l'eletta, riposa infine sotto cieli stellati. » ----------------------------- by jù♥
Ma brave che questa volta alcune di voi mi hanno anche facilitato il lavoro :DDD Oooocchei. Abilitati tutti tranne: tommina22 tokiobenny VALENTINALAMORA sary94 julia schaffer
DOVETE PRESENTARVI IN WELCOME PER ESSERE ABILITATI!
La prossima abilitazione di massa avverrà il 20 OTTOBRE 2008 Molteplici richieste e MP saranno IGNORATI
Benvenuti nelle sezioni a tutti coloro che non ho nominato :DD
There was a clatter as the basilisk fangs cascaded out of Hermione’s arms. Running at Ron, she flung them around his neck and kissed him full on the mouth. Ron threw away the fangs and broomstick he was holding and responded with such enthusiasm that he lifted Hermione off her feet.
Group: Kaulitz fan Posts: 4116 Location: da un incubo che non avrà mia fine... ç_ç
Status:
potrei essere abilitata alle sezioni hot e twincest?? danke in anticipo e aspetto con ansia il 20 ottobre...
I love you too much, I can't stand this pain for your love. I always miss you, and I can not do anything about this. You are realy important for me, but without you I'm not my Even if you'll never be mine, I will continue to love you forever.