Nuela...

« Older   Newer »
  Share  
**Helena**
view post Posted on 23/3/2008, 23:28




Un altra.. :rolleyes: A quanto pare Bill, da quest'estate a sta parte sarà stato, all'incira con quante ragazze?? Una cinquantina??
Ecco un modo intelligente per passare le giornate: inventare storie assurde, dove se Bill è vicino a tipa, allora bon, è fidanzato, è innamorato perso, è una storia seria..

SPOILER (click to view)
Ma quante cazzate dicono..
 
Top
aryth
view post Posted on 24/3/2008, 00:04




allora gazze vi confesso una cosa......in realtà quella ragazza sono io è che non voglio far scoprire la mia identità.....
e poi ieri con bill siamo andati a fare un giro e bill era col suo mitico giubbotto di pelle!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D
ma mi dite come fanno ad inventarsele?????
 
Top
.° H e r z °.
view post Posted on 24/3/2008, 00:16




uaha x°D Nuela...macherrazzadinomeèèè? x°D
ihhih...sinceramente: machissenefregaah (anche se è falsissima questa notizia) xDD
 
Top
RoSsElLyN4
view post Posted on 24/3/2008, 17:18




CITAZIONE (~› Gemelline @ 22/3/2008, 10:26)
CITAZIONE (veDDyToDD*TH* @ 21/3/2008, 20:02)
SPOILER (click to view)
Grandissima cavolata, ma dite che se le sognano la notte e poi le mettono su internet?? °-°

SPOILER (click to view)
ALlora perchè non si giocano i numeri ? Magari vincono qualcosa quelle povere anime in pena che non hanno nulla da fare -.-

SPOILER (click to view)
esatto... secondo me le persone non sanno cosa inventarsi....
 
Top
vikaulitz
view post Posted on 24/3/2008, 17:50




eddai basta credere a queste cretinate! per favore!
 
Top
-[emo_girl94.]-.
view post Posted on 25/3/2008, 20:36




altra kavolata inkredibile U.U
 
Top
white queen
view post Posted on 29/3/2008, 16:16




per me merita solo per il nome..^^
 
Top
Feduxa Kaulitz
view post Posted on 30/11/2009, 19:06




CITAZIONE
rossellath:
sentite e' normale ke bill esce kn delle persone e se esce kn 1 raga nn e' detto ke deve essere xforza fida e poi anke se lo fosse ql e' il problema? anke lui ha una vita privata e di certo nn puo' stare segregato in casa cm un carcerato nn vi pare?

parole sante!!!!!
si ok saremmo tutte gelose ma Bill avrà una vita privata no? Certo ci sto male anche io se lo vedo con un' altra ma mica può restare single a vita aspettando che una di noi gli si presenti davanti facendo scattare il colpo d fulmine!!
SPOILER (click to view)
semmai vedendo me si girerebbe telmente bruscamente dall'altra parte per non guardarmi che invece del colpo di fulmine prenderebbe il colpo della strega! XD XD
 
Top
vee678
view post Posted on 2/12/2009, 18:34




CITAZIONE (~ stär-cRøSSed @ 21/3/2008, 19:45)
CITAZIONE
Un amica? E a un'amica tu stai sempre appiccicato?

Parole sante U_U! Guai se io e i miei amici stiamo troppo vicini, che poi ci prendono per fidanzati: minimo un metro di distanza! u_ù
Ma 'sta gente si accorge di cosa dicee?! MA IL BUON SENSO, DOV'E' FINITOOO!! XD *rotola*

SPOILER (click to view)
Ma poi, com'è possibile che Bill sta con tutte le ragazze del mondo tranne me, unica pirla? ;__;

nono cara ... siamo in 2 pirla !
 
Top
MellyAutomatisch
view post Posted on 17/12/2009, 16:54




sarà un'altra falsa.
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 14:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Bill fan
Posts:
5,432

Status:


Eccone un altra..
xD
 
Top
~ L o V e
view post Posted on 26/1/2010, 21:01




Ragazze io ho da quasi un anno una relazione con Tom ma mi raccomando acqua in bocca u.u
][/SPOILER]Ma Quante cavolateeeeee che sparano .-.[SPOILER][/SPOILER]
 
Top
26 replies since 21/3/2008, 19:08   1606 views
  Share