IL MY SPACE DEI GEMELLI ed una certa RACHEL RAY

« Older   Newer »
  Share  
pikkolakaulitz483
view post Posted on 5/4/2008, 17:39




ciao ascoltate io ho il conttatto e il my space dei gemellini ho anke le foto d loro in webcam ^_^

io konosco quella ragazza e nn sta cn bill ha fatto quel my space x uno skerzo alle sue amike
 
Top
ladyscream
view post Posted on 5/4/2008, 17:52




Lasciamo il beneficio del dubbio a questa topolina...tutti possono fraintendere e sbagliarsi kussola!!!!


però se volete io ho il contatto di : TOPOLINO, PAPAERINO, MINNIE E PLUTO!!!!!


:D gioia non ti offendere, ci rido sopra!!!! :wub:
 
Top
GiuGiu990
view post Posted on 6/4/2008, 02:10




sn fake qst foto..e poi qll d tom ke sembra da una web cam se la guardate bene bene è una foto normale d qnd tom s fa riprendere in 'pose' strane ^^ nella foto in bianko e nero cn quella..e ribadisko QUELLA è un fakeperkè se siete grndi fan d bib dovreste accorgervi ke bibi ha un tattoo sul braccio sinistro invece in qll foto nn esiste ^^ spero d exervi stata d'aiuto ^^ kusse und busse a tt ^^
 
Top
Dada XD_TOKIO HOTEL VI LOWWO
view post Posted on 7/4/2008, 21:35




cazzate, cazzate, solo ed esclusivamente le solite CAZZATE... secondo me le foto dove sn insieme sn fotomontaggi... ma si vede cacchio...
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 18:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,846

Status:


Io ho trovato in questi giorni il MySpace "originale" di Bill è a questo indirizzo:www.myspace.com/imurderyou,per vederlo però dovete essere registrati su MYSpace.
Di questi tempi ce ne sono molti che creano falsi contatti MySpace di Bill,Tom o dei Tokio Hotel,il fatto è scoprire se sono veri o no. Cmq quello di Rachel,mi pare tutta una cosa falsa a partire dalla foto "Artistica" di loro nudi abbracciati che si vede benissimo che è un fotomontaggio ai falsi blog dei suoi amici che hanno finto di essere i Kaulitz,senza sapere che entrambi,visti gli impegni,non scrivono mai il loro blog su MYSpace e tra l'altro credpo che si concedono solo il tempo di vedere e aggiornare i commenti facendo salire di lista quelli più interessanti (so queste cose perchè avendo un MySpace,ogni tanto commento o visiono quello di Bill).
 
Top
twinskaulitzvelovvo
view post Posted on 14/5/2008, 18:42




Ragazzeee lo sapete che ho il contatto di Qui,Quo,Qua,I sette nani e di Cenerentola???
Li ho trovati tutti ieri..
Eh si..
Aaaaah sono la fidanzata di Aladino -.-

xDDD
 
Top
Ti amo?Non Sprecarlo.
view post Posted on 16/5/2008, 21:47




O________________O

CITAZIONE (twinskaulitzvelovvo @ 14/5/2008, 19:42)

Eh si..
Aaaaah sono la fidanzata di Aladino -.-

xDDD

Eh no, Aladino è mio ù____ù

xDDDDDDDDDDDDD
 
Top
tatyna3
view post Posted on 22/5/2008, 14:36




io ho guardato il profilo di rachelray, ci sono foto di tom, tra l'altro poi o trovato altre foto di tom presunte web invece è tipo un intervista... no comment
 
Top
°.°killerhotellina°.°
view post Posted on 18/6/2008, 18:09




però caruccia la ragazza...comuqnue andreas niente male....biluzzo è single non ci direbbe mai una cazzata!
 
Top
Bill_rette-mich
view post Posted on 23/6/2008, 03:13




ormai ci sono un tot di ragazze che si spacciano la ragazze di bill..ma chi ci crede piu ogni cosa che sento non so se fidarmi o meno, comunque questa e un po come dire per non offerderla...vabbè avete capito perche lei stessa non lo vede che il fotomontaggio e fatto malissimo quello dove sono nudi e pure l'altra foto dove stanno insieme quella foto la conosco bene ce l'avevo nello schermo del pc :D .... maronna mia e ke si devono invenare piu :huh:
 
Top
everbia_loves_bill
view post Posted on 24/9/2008, 18:16




fake!!!!!!!!tt le foto cn bill sn fotomontaggi ( fatti male) ! l unico che ho dei dubbi ( ma pochissimi) e tom xk quella foto non l ho mai vista ... ma puo darsi che sia una foto molto rara...
 
Top
ØøºmaggieºøØ
view post Posted on 25/9/2008, 00:06




dio ma si vede lontano un miglio che è falso!
Cioè, dai.
-.-"
 
Top
vee678
view post Posted on 29/9/2008, 18:24




CITAZIONE (vikaulitz @ 15/1/2008, 20:03)
CITAZIONE
e quante volte ha detto di essere libero come l' aria ?

TANTE ma perchè sto rispondendo io?? uaaa sto fondendo ù_ù

quoto ...

io ste qua non le capisco ...
 
Top
Marissa Kaulitz°
view post Posted on 30/9/2008, 18:45




e io sono Babbo Natale in culo alla balena -_______-'''
 
Top
46 replies since 15/1/2008, 17:16   4684 views
  Share