IL MY SPACE DEI GEMELLI ed una certa RACHEL RAY

« Older   Newer »
  Share  
»~»BaBy KauLiTz»~»
view post Posted on 15/1/2008, 19:35




Allò
Bill ha sempre affermato che non hanno msn,nn hanno uno spaces.

Vanno solo su chat organizzate.

Sicchè,prima di postare,esaminare dettagliatamente le immagini,poikè come ho già postato prima la foto,il collo era girato.Il che è 1 fotomontaggio.

Per tanto,ESAMINARE PRIMA DI POSTARE
xD
Batu,sagezza in persona,ti ho trovato 1 nuova regolaaaaaa *-* xD
 
Top
BillinaK
view post Posted on 15/1/2008, 22:19




scusatemi se ho postato, ineffetti me ne ero accorta che erano fotomontaggi, ma volevo un vostro parere, anche perchè ero indecisa su quello di tomy
 
Top
vikaulitz
view post Posted on 16/1/2008, 10:18




ok, tranquilla xDD
 
Top
_Randy†
view post Posted on 17/1/2008, 14:58




Ma no ragazze dai non crete a queste cose!!!In myspace ci saranno tremila Paris Hilton,Lindsay Lohan ecc. ecc....
Le foto le ho anch'io!Sono tutte cavolate!!
 
Top
fefi93
view post Posted on 17/1/2008, 18:36




ma si infatti si vede benissimo che non sono vere le foto,solo dei fotomontagi
e infatti bill e tom non hanno per niente un my space ne altro quindi non credeteci sono solo persone immature che non sanno cosa fare!!!
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 18/1/2008, 18:58




bei fotomontaggi XD
 
Top
» Rinoa
view post Posted on 18/1/2008, 21:21




Mi stupisco di come ci siano ancora fan che credono a queste cose .___.
 
Top
vikaulitz
view post Posted on 18/1/2008, 21:26




CITAZIONE
Mi stupisco di come ci siano ancora fan che credono a queste cose .___.

eh rinoa non sei l'unica.. dopo quel M E R A V I G L I O S O papiro che ha scitto batu ci sono ancora fan che credono a queste cose =_=" cioè si vede che sono fotomontaggi!!
 
Top
oOSiu&NanaOo
view post Posted on 19/1/2008, 23:43




Scusate.....a me è venuto un colpo al cuore a leggere quaeste cose...io non sono una che crede a queste cose....ma...che sono tre persone che si sono messe d'accordo o è una che ha 3 myspace con nomi diversi??? si può fare???...*me ignorante*...comunque non credo a nulla....e quello di tom mi fa paura....quella foto non si trova mica da tante parti!!!!.....ma comunque non credo....però il dubbio du tommy mi rimane....

____Tomi non puoi farmi questo eh!!!! XDXDXD_____
 
Top
Mìh.
view post Posted on 31/1/2008, 20:07




O_______O, la gente non sa come perdere tempo.
Vi ricordate dei presunti contatti dei gemelli? Ebbeh, qualcuno aveva la stessa foto di Tom del MySpace. Però mi pare di averla vista già da qualche altra parte...
 
Top
§imo
view post Posted on 31/1/2008, 20:52




io sinceramente non so cosa pensare.... image
 
Top
eilika kaulitz
view post Posted on 4/2/2008, 10:59




ok...avrete ragione sono sicura che sono delle scatole...comunque li ho aggiunti e ho creato il my space...vi tengo informate nel caso si connettano e mi dicano qualche cosa...bacii ciaoo
 
Top
RoSsElLyN4
view post Posted on 16/2/2008, 18:47




pufffff.... e cmq a me dice ke il sito nn esiste... quindi... grande fesserria.... vabò.. xò in una foto.. l'ultima tom sembra vero... cioè mi spiego meglio.. la foto sembra fatta davvero dalla web.... e poi tom e bill diciamo ke l'inglese nn lo "masticanocm pane quotidiano" quindi.... cassata--.--
 
Top
AvRiL- Sary
view post Posted on 17/2/2008, 16:46




sn d'akkordo kn voi!! s vede!! è un fotomontaggio!! kusse kusse image w tokio hotel!
t.h.

 
Top
AvRiL- Sary
view post Posted on 17/2/2008, 17:14




w tokio hotel fur immer!! bill e tom vi amooo
foto glitter
 
Top
46 replies since 15/1/2008, 17:16   4684 views
  Share