Presunta canna, io nn ci credo

« Older   Newer »
  Share  
ilegrint'93 ~
view post Posted on 8/1/2008, 18:33




si vede londano 2 miglia che è una sigaretta o.ò

Poi, non penso che un personaggio famoso come lui gironzolerebbe allegramente per una spiaggia con una canna in bocca e 50 paparazzi lì appostati XD
 
Top
~ Batu
view post Posted on 8/1/2008, 18:53




Penso che la ragazza si riferisse a questa immagine xDD



La sigaretta bagnata da un pò l'idea xD
 
Top
tokiopallina93
view post Posted on 8/1/2008, 18:56




Ma sii..è solo una sigaretta bagnata!..è in piscina..è ovvio che l'ha bagnata..con la sua intelligenza..ihih..va be a aprte gli scherzi..capita a tutti..!!
 
Top
» Vale;
view post Posted on 8/1/2008, 19:54




Ma dai, non è una canna..
Ancora ci state a discutere!
Ha detto che si fa ogni tanto una sigaretta, non una canna. U_U
 
Top
sisi94
view post Posted on 8/1/2008, 21:39




SI LO SO E SL KE UNA MIA AMICA MI HA ABBLIATO A METTERE QUESTA CONVERSAZIONE SO PERFETTAMENTE KE è UNA SIGARETTA

SCUSATE NN VOGLIO OFFENDERE IL NOSTRO TOM

TOM TI AMOOOOOOOOOOO
 
Top
pallinaL
view post Posted on 8/1/2008, 22:48




io diko sempre...mai fidarsi di qll ke si legge...nn si sa mai se è vero o no..cmq nn credo ke tom si drogava

si. inftt esistono anke le sigarette fai date...epexo poxono sembrare delle canne...una mia amika si credeva ke stexi facendo un canna e invece era una siga ke mi ero ftt da sola
 
Top
Punk_Vampire
view post Posted on 9/1/2008, 15:22




CITAZIONE (» Rinoa @ 8/1/2008, 14:37)
Partendo dal presupposto che quella non è una canna.
Non dite che un paio di canne non fanno male. Ho visto morire una persona che ha cominciato da quelle dicendo che "un paio di canne non fanno male a nessuno" e poi è finito a farsi "roba pesante".
Ma questo non centra con Tom quindi finisco dicendo che quella che ha lui è una sigaretta, niente di più.

quotissimo!!!!!!!
 
Top
CloKaulitzLiberty89
view post Posted on 9/1/2008, 15:46




secondo me è comprensibilissimo...tutti fumano almeno una canna o una siga nella vita...ma sul serio si drogava...nooo non ci posso credere,tomi che si drogava...ma bill non gli diceva niente??
 
Top
vikaulitz
view post Posted on 9/1/2008, 16:32




ma dai è impossibile che tom si drogava..
 
Top
KaRo&MiKeY
view post Posted on 9/1/2008, 21:21




vabbè dai per una canna non c'è da preoccuparsi...e poi non è una canna quella!!!comunque le sigarette fai da te si chiamano drummini...!!!le canne sono droga comunque!!!e credo ke nn si drogasse prima...speroo!!...poveretto!!!
 
Top
°Meg_na
view post Posted on 10/1/2008, 17:35




Ma quella non è una canna è un drum..sono le sigarette fai da te..sono + buone ( dicono ) e costano di meno anche del pacchetto!

Comunque non penso che Tom avrebbe fumato una canna così .....è un personaggio pubblico..come minimo gli facevano una cazziata perchè dava un esempio sbagliato o stupidate del genere!
Cioè è sbagliato e STUPIDO drogarsi ma una canna è una cosa diversa..anche perchè non crea dipendenza, basta un tiro e penso stai apposto!XD
Alle manifestazioni studentesche se ne vedono tante O.O
 
Top
KaRo&MiKeY
view post Posted on 10/1/2008, 21:00




la canna crea dipendena...e parecchia....con un tiro non sei apposto!!!!...comunque quella di tom non è una canna ma un drummino che costa meno del pacchetto e te ne fai molte di più....!!
 
Top
Morwen90
view post Posted on 11/1/2008, 22:10




ragazze non vi preoccupate... e non pensiamo subito al peggio... potrebbe essere solo del tabacco... invece di fumare le sigarette (che fanno molto più male perchè contengono skifezze assurde) comprano il tabacco i filtrini e le cartine e le fanno loro...
 
Top
TiNuZ_ToKiOHoTeL_4immer
view post Posted on 12/1/2008, 01:50




Ma... io non so distinguere una canna da una sigaretta, non da quella distanza, lo ammetto, anche perchè non fumo e non ho fumatori in giro. Ma mi sembra abbastanza stupido da parte di Tom farsi una canna mentre chissà quanti giornalisti sono li a fotografarlo!! Sarebbe proprio stupido! E comunque per il fatto della droga... ma come faceva Tom a drogarsi prima di diventare famoso?! Prima di diventare famoso aveva 10-13 anni! La mia stessa età! Mi sembra assurdo che una persona si droghi già alla mia età... cioè... magari può capitare qualcuno... ma perchè proprio Tom?!?! E' impossibile!! Si è troppo piccoli per ragionare... capisco il fumo, ma la droga no.. per niente!!!
 
Top
niky14th
view post Posted on 12/1/2008, 15:04




ma è una sigaretta...si vede bene...
ma poi tnt avrà gia provato di tutto quel ragazzo...
conoscendolo...
 
Top
89 replies since 7/1/2008, 17:00   2808 views
  Share