Tutte le presunte ragazze di Bill.

« Older   Newer »
  Share  
persefone87
view post Posted on 1/5/2009, 23:14




CITAZIONE
Ma scusate non è sicuro che Bill non sia fidanzato!
con questo non voglio dire che lo sia, ma d'altronde da quello che dice sarebbero due anni che non sta con nessuna, di conseguenza niente sesso? Non ci credo U.U anche lui è un ragazzo.
Sarà anche dolce ecc... ma che lui in questi due anni, quasi tre, non ha fatto nulla con nessuna non ci credo manco a vederlo!
Bho comunque non importa se sta con qualcuna, perchè se adesso è single, prima o poi ci sarà qualche ragazza che entrerà nella sua vita, chissà magari c'è gia!
Mi sembra inutile abbattersi, perchè anche lui e gli altri ragazzi hanno una vita!
U.U

anche io la penso così, magari la sta solo tenendo nascosta ai media, per tirarla fuori al momento opportuno.....poi non credo miniamente alla sua presunta "astinenza" di tre anni, con la vita è impossibile.........
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 3/5/2009, 13:32




CITAZIONE (persefone87 @ 2/5/2009, 00:14)
CITAZIONE
Ma scusate non è sicuro che Bill non sia fidanzato!
con questo non voglio dire che lo sia, ma d'altronde da quello che dice sarebbero due anni che non sta con nessuna, di conseguenza niente sesso? Non ci credo U.U anche lui è un ragazzo.
Sarà anche dolce ecc... ma che lui in questi due anni, quasi tre, non ha fatto nulla con nessuna non ci credo manco a vederlo!
Bho comunque non importa se sta con qualcuna, perchè se adesso è single, prima o poi ci sarà qualche ragazza che entrerà nella sua vita, chissà magari c'è gia!
Mi sembra inutile abbattersi, perchè anche lui e gli altri ragazzi hanno una vita!
U.U

anche io la penso così, magari la sta solo tenendo nascosta ai media, per tirarla fuori al momento opportuno.....poi non credo miniamente alla sua presunta "astinenza" di tre anni, con la vita è impossibile.........

Esattamente ^^
 
Top
_Gret@_
view post Posted on 6/6/2009, 22:22




bè con natasha sembra che si baci peròòòòòò :huh: -_-
 
Top
babyroberts
view post Posted on 21/8/2009, 13:45




Raga però io sarei piu contenta se fosse fidanzato perche 1 sarebbe la dimostrazione che non è GAy 2 ugualmente bill è irrangungibile 3 abbiamo qualkuno da odiare ahahaha
 
Top
Sasith90
view post Posted on 22/8/2009, 01:36




Ribadisco che manco io :-tet:
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 22/8/2009, 08:43




CITAZIONE (Sasith90 @ 22/8/2009, 02:36)
Ribadisco che manco io :-tet:

was? was? was? nur ich.. :pon:
 
Top
35 replies since 29/12/2007, 16:00   3300 views
  Share