Bill ke pomicia o_O, oddio....

« Older   Newer »
  Share  
~ Batu
view post Posted on 19/12/2007, 19:41




CITAZIONE (°Meg_na @ 19/12/2007, 19:19)
CITAZIONE
Un giorno di questi faccio una cartella intitolata: Fidanzate.
Lo faccio giuro. U_U
Lì potrete postare a ripetizione le solite 4 foto presenti in tipo 10 discussioni già ampliamente smentite.
Guardandole tutte insieme noterete la quantità di cose tutte uguali e inutili che si postano in media una volta ogni due settimane. Perchè vi giuro certe volte io e il resto dello staff ci facciamo quattro risate a vedere quante fidanzate hanno i gemelli xD Mi si innamora una volta al giorno Bill se diamo credito a tutte le panzane che si leggono o a tutte le foto false che ci sono in giro. Diciamocelo sono anche ovviamente false, ma posso capire che nell'ansia di vedere una cosa del genere pensieri come 'non è lui' non vengono in mente mai.
Quindi VI PREGO. xD
VI SUPPLICO. xD
Non vi chiedo tanto.
Solo date uno sguardino piccino piccino prima di aprire discussioni su un presunto Bill o Tom o fidanzata improbabile che si slinguazzano perchè è probabile che già cinque persone altrettanto allarmate hanno postato la stessa cosa prima di voi.

E uno di questi giorni la sezione ve la ritrovate, è una promessa xDDD

*.*...batu lo sai che sei una grande!...anche io soffro le stesse pene sul un'altro forum!

..ti aiuto un pò! :ph34r:
GENTE, LO SO NN SONO NESSUNO MA, CONTROLLATE BENE LE FOTO PRIMA DI POSTARE E NN VI ALLARMATE SUBITO! ...io mi faccio 3000 complessi prima di postare qualcosa...
va bene? :ph34r: :ph34r: :ph34r:


*ora mi bannano...

Graccie love *ççç*
*streeeeess* ç_ç
xDDD
Però la sezione fidanzate sarebbe fiQo xD
Perchè a vederle tutte insieme fanno figura xDDD
 
Top
Amy Sackville-Bagg
view post Posted on 19/12/2007, 20:08




Quella è LaFee. Comunque è un fotomontaggio.

 
Top
Sasith90
view post Posted on 19/12/2007, 21:49




XDDDDDDDD oddei la sezione fidanzate no, vi prego! XDDD così non si finisce più! XD
Alluuuuuuuura...
Inanzitutto consiglierei di analizzare attentamente le foto...ad esempio... in questa... secondo voi Bill avrebbe i capelli tanto scompigliati? Bill?? Bill Kaulitz??? XD
No... non credo! XD
E poi che posa monumentaria mio dio! XD Si stanno baciando durante un caschè di tango? XD
E naturalmente lo fanno all'aperto, tranquilli tranquilli... perchè loro non sono mica star famosissime... no! XDD
Basta un attimo fermarsi ad analizzare le foto e ci si mette l'anima in pace! XD
E poi già mi immagino... il giorno in cui si troverà Bill o Tom, ma anche Georg o Gustav ,baciarsi con qualcuna... secondo voi la notizia passerà quasi inosservata? Non credo proprio! XD Una notizia di tale portata provocherebbe una catastofre mondiale! XDDD
Ragazze, uno di questi giorni troverete Bill baciare me, giuro, ME!
Cioè da tutte le foto che si postano, Bill bacia tutte tranne che me! A questo punto è ingiustizia! XDLa metto sul piano personale! XD
Bill, io sono qui, pronta per il prossimo scatto U_U

*Sasi si metting in posa attendendo il suo Bill*

 
Top
RoSsElLyN4
view post Posted on 19/12/2007, 22:49




CITAZIONE (Sasith90 @ 19/12/2007, 21:49)
XDDDDDDDD oddei la sezione fidanzate no, vi prego! XDDD così non si finisce più! XD
Alluuuuuuuura...
Inanzitutto consiglierei di analizzare attentamente le foto...ad esempio... in questa... secondo voi Bill avrebbe i capelli tanto scompigliati? Bill?? Bill Kaulitz??? XD
No... non credo! XD
E poi che posa monumentaria mio dio! XD Si stanno baciando durante un caschè di tango? XD
E naturalmente lo fanno all'aperto, tranquilli tranquilli... perchè loro non sono mica star famosissime... no! XDD
Basta un attimo fermarsi ad analizzare le foto e ci si mette l'anima in pace! XD
E poi già mi immagino... il giorno in cui si troverà Bill o Tom, ma anche Georg o Gustav ,baciarsi con qualcuna... secondo voi la notizia passerà quasi inosservata? Non credo proprio! XD Una notizia di tale portata provocherebbe una catastofre mondiale! XDDD
Ragazze, uno di questi giorni troverete Bill baciare me, giuro, ME!
Cioè da tutte le foto che si postano, Bill bacia tutte tranne che me! A questo punto è ingiustizia! XDLa metto sul piano personale! XD
Bill, io sono qui, pronta per il prossimo scatto U_U

*Sasi si metting in posa attendendo il suo Bill*

TI QUOTO!!
sasìì sei grandeeeeee!!!!!!!!!!!! auhuhuh ^_^ ^_^_^_^
ma ve pare ke bill si faccia vedè daji altri mentre bacia la sua amorosa... ke NON ESISTE...ripeto NON ESISTE... naaaa dai tt hanno bisogno di privacy... e cmq se qll è LaFee o cm cavolo si kiama....mbè permettetemi di dire ke fa davvero sciffo... a sto punto sono mejo io.....uahuhuh scusate... :shifty: :shifty:
e POi BILL ke va in giro cn i kapelli ke sembrano qll dello swiffer... na na na!!! ovvia ragaaaa annate tranky.. e poi l'ha dt anke batu,ke sn cose strafatte...;e qnd l'è falso.... kussiiii ragassuole!!
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 21/12/2007, 22:50




CITAZIONE (RoSsElLyN4 @ 19/12/2007, 22:49)
CITAZIONE (Sasith90 @ 19/12/2007, 21:49)
XDDDDDDDD oddei la sezione fidanzate no, vi prego! XDDD così non si finisce più! XD
Alluuuuuuuura...
Inanzitutto consiglierei di analizzare attentamente le foto...ad esempio... in questa... secondo voi Bill avrebbe i capelli tanto scompigliati? Bill?? Bill Kaulitz??? XD
No... non credo! XD
E poi che posa monumentaria mio dio! XD Si stanno baciando durante un caschè di tango? XD
E naturalmente lo fanno all'aperto, tranquilli tranquilli... perchè loro non sono mica star famosissime... no! XDD
Basta un attimo fermarsi ad analizzare le foto e ci si mette l'anima in pace! XD
E poi già mi immagino... il giorno in cui si troverà Bill o Tom, ma anche Georg o Gustav ,baciarsi con qualcuna... secondo voi la notizia passerà quasi inosservata? Non credo proprio! XD Una notizia di tale portata provocherebbe una catastofre mondiale! XDDD
Ragazze, uno di questi giorni troverete Bill baciare me, giuro, ME!
Cioè da tutte le foto che si postano, Bill bacia tutte tranne che me! A questo punto è ingiustizia! XDLa metto sul piano personale! XD
Bill, io sono qui, pronta per il prossimo scatto U_U

*Sasi si metting in posa attendendo il suo Bill*

TI QUOTO!!
sasìì sei grandeeeeee!!!!!!!!!!!! auhuhuh ^_^ ^_^_^_^
ma ve pare ke bill si faccia vedè daji altri mentre bacia la sua amorosa... ke NON ESISTE...ripeto NON ESISTE... naaaa dai tt hanno bisogno di privacy... e cmq se qll è LaFee o cm cavolo si kiama....mbè permettetemi di dire ke fa davvero sciffo... a sto punto sono mejo io.....uahuhuh scusate... :shifty: :shifty:
e POi BILL ke va in giro cn i kapelli ke sembrano qll dello swiffer... na na na!!! ovvia ragaaaa annate tranky.. e poi l'ha dt anke batu,ke sn cose strafatte...;e qnd l'è falso.... kussiiii ragassuole!!

ahahah...stra quoto ragasseee ù__ù..vi giuro mi fate morire dal ridere
 
Top
RoSsElLyN4
view post Posted on 21/12/2007, 22:57




glassiee... me lo dicono in molti ke faccio ridere. image image image image image image .. ogni vlt ke mi vedono dicono ne eccola la bas**** image auhuhuh in senso dolso ovvio... image image image
 
Top
eleonorett.a
view post Posted on 30/12/2007, 02:03




oh gott ... se vede popo che non è lui... guarda te che forma di viso ke ha... ma un altro peggio no è??
 
Top
Jimmy_girl93
view post Posted on 31/12/2007, 13:54




Bill ha i capelli più belli....e come ha detto Batu mooooolto arrabbiata con noi...beh non so perchè ho scritto questo pezzo di risposta ma Batu ha ragione.
se lo dice lei ci credo!
SPOILER (click to view)
mamma mia quanto sono deficente...
 
Top
¤LeB' ødIe øSeKuNdEø¤
view post Posted on 20/1/2008, 20:13




infatti non è lui ma il suo sosia! tutte le foto dove lui non si vede in faccia sono tutti sosia o altre ragazze che si travestono come lui
 
Top
giulyundtom89
view post Posted on 20/1/2008, 21:02




secondo me è lui in un'intervista su bravo lo ha ammesso ma ha detto ke è storia vecchia...che ormai è tutto finito...ma ho visto delle foto di lui ke usciva con una ragazza bionda e la baciava anche cmq era lui xk la teneva x mano e si vedeva benissimo il viso...e poi lafee è orribile soprattutto con le sue canzoni smielate sembrano ninne nanne!!!vi giuro....
Ich hasse lafee!!!


Tom fick mich!!!!!!!!!!!
 
Top
camomillina
view post Posted on 21/1/2008, 16:20




piu di una volta ho letto di una presunta storia amorosa tra bill e lafee...ma altrettante volte ho letto le smentite da ambo le parti..quindi non credo bisogna allarmarsi...e poi anke se fosse..tanto noi ke ci possiamo fare...?? sob :'(
 
Top
_Randy†
view post Posted on 23/1/2008, 14:49




potevano almeno cercare di imitarli meglio -.-"""
quei capelli non se possono guardà -.-""
 
Top
dolse_pati
view post Posted on 23/1/2008, 21:28




nn è lui... ma si vede! xdxd ^^
 
Top
IMissYouMeinEngel
view post Posted on 26/1/2008, 12:25




madoooo ancora questa!
quando ho letto il titolo del topic ho fatto cosi: O_O evvaiiiii!
invece sempre le stesse '-.-
 
Top
fan.tokietta.fur.immer
view post Posted on 18/5/2008, 11:44




ragazze... se traducete il titolo dell'articolo, verra fuori qualcosa tipo: "chi sono i sosia?" o qualcosa del genere!
1-bibi non si presenterebbe mai con quei capelli
2-quella non e lafee!!! e troppo cicciona, per essere lei
3-se prendete su internet, c'e la stessa foto, piu grande di tutto l'articolo e ci sono altre foto, tra cui una sosia di georg [dico una perche e una ragazza la sosia]
se dovessimo vedere tutte le foto che girano su internet... beh bibi sarebbe poligamo!!!!
 
Top
54 replies since 19/12/2007, 17:19   3393 views
  Share