cosa ne pensate dei finley?

« Older   Newer »
  Share  
pula_95
view post Posted on 30/3/2010, 21:46




CITAZIONE (Sasith90 @ 25/11/2007, 21:18)
Odio Pedro e Ka perchè se la tirano troppo e vorrei dare un consoglio a Pedro... prima di dare del frocio a Bill, risolvesse i suoii problemi di cute...

Ka proprio lo odio invece! Non riesco a guardarlo!XD

non sono d'accordo..io ho incontrato i Finley 5 volte dal vivo e posso ASSICURARVI AL 100% che non se la tirano affatto..potete dire tutto ma che se la tirano proprio no..sono i ragazzi (componenti di un gruppo famoso) più semplici che io abbia mai visto..veramente..

rispetto al presunto insulto di pedro verso bill..non c'è mai stato è stata una voca messa in giro da qualcuno..

su Ka..o meglio..l'Uomo-Scimmia xD beh..quelli sono gusti personali :)


(sono totalmente d'accordo con il mio tessssoroo *lile* <3) xD
 
Top
=Liquid=
view post Posted on 14/5/2010, 00:13




Ma lo sapevate che se ripetete "Finley" al contrario, davanti allo specchio per 6 volte consecutive, non solo non succede un cazzo ma vi ricoprite anche di ridicolo?
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 13:38

My SunShine

Group:
Member
Posts:
3,478
Location:
Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

Status:


Sinceramente all'inizio mi erano abbastanza indifferenti anzi come ha già citato qualcuno ci sono canzoni come Sirene, Fumo e Cenere che sono anche abbastanza orecchiabili e con un discreto sound.
Però ho avuto anche modo di ascoltare altre canzoni e mi è sembrato un copia-incolla di altri stili, qualche canzone mi sembrava un'imitazione o sarebbe meglio definire Parodia di canzoni dei Green day, non ho avuto modo di ascoltarli più di tanto sinceramente non ci tengo xD e quello che so su di loro mi basta.l
Concludendo a pelle mi stanno abbastanza sulle balle v.v
 
Top
strange.
view post Posted on 12/7/2010, 13:35




il tempo di un minuto è stupenda *-*
 
Top
KLEINSIMO90
view post Posted on 12/7/2010, 14:22




per me sono una buona band, le loro canzoni sono belle, non li ho mai disprezzati musicalmente, perchè sono bravi.
 
Top
giulia.th
view post Posted on 13/7/2010, 10:34




Sinceramente non mi piace per niente la loro musica. Ma è questione di gusti ;)
 
Top
65 replies since 25/11/2007, 10:59   684 views
  Share