cosa ne pensate dei finley?

« Older   Newer »
  Share  
rasta bastard
view post Posted on 25/1/2008, 22:03




IO SONO UNA EX EX EX FAN DEI FINGAY ORA NON LI POSSO VEDERE ANZI LI ODIO CON TUTTO IL CUORE
 
Top
engel_von_holle
view post Posted on 8/2/2008, 18:27




i finley sn il gruppo più inutile sulla faccia della terra..u.u
 
Top
94nina94
view post Posted on 2/3/2008, 23:31




ora non me la sento di giudicare perchè ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati...dico solo una cosa: io preferisco molto di più i TH...e con questo ho finito!
 
Top
Tokio Girl85
view post Posted on 10/4/2008, 23:57




ma che ci sprecate pure i topic per i .... f****y :sick:
 
Top
Kihel Heim=89=
view post Posted on 11/4/2008, 19:36




Non mi piacciono..gasati e banali.
 
Top
OOTP 95
view post Posted on 26/4/2008, 10:45




uhm.........
sono stata una delle prime fan....
mi piacevano fino alla scorsa estate e poi mi sono accorta che i th sono molto più bravi
ora i finley non mi trasmettono niente,le canzoni mi sembrano un po' montate e stupide,così,senza senso,ma non voglio diventare un'anti finley,non li ascolto perchè non mi fanno ne caldo ne freddo,sono solo un po' affezionata ad "adrenalina" perchè l'ho storpiata così:

io non riesco a capire
quello che mi succede
sento il cuore che batte
soffro di dipendenza da una strana sostanza
io non posso star senza
la mia dose di HARRY POTTER!!!!!!!!!
 
Top
Finley_Dani@
view post Posted on 6/5/2008, 21:04




Io preferisco i Finley ai Tokio Hotel ^^'
 
Top
-[emo_girl94.]-.
view post Posted on 6/5/2008, 21:52




senza offesa alle fan dei finley perchè rispetto i vostri gusti km voi rispettate i miei...
ma sinceramente parlando:km si fa a kiamare quei barboni "band" a me sembrano dei muratorii!
e cmq pedro nn sa assolutamente cantare...ci sn alcuni testi carini...
cmq direi proprio ke li odioU_U
 
Top
billyWustel
view post Posted on 23/5/2008, 15:41




i filley sono la risposta tutta italiana (poveri noi) a sti 4..
innanzi tutto fanno davvero pena però esteticamente se possono guardare un po' de più dei tokio hotel,almeno il cantante non va dallo stesso parrukkiere della berte
 
Top
bella tedescona
view post Posted on 23/5/2008, 15:45




I Finley...ma credono di saper suonare o cantare?? mah, l'importante è crederci. il parrucchiere della bertè è un grande. ecco dove finiscono tutti i proventi dei concerti e delle vendite dei cd dei tokio hotel..in lacca per capelli per bill. incredibile.e non temono l'umidità. ragà,continuate ad acquistare loro cd.tra qualche anno bill rimarrà calvo e avrà bisogno di molti soldi per un riporto di capelli. sosteniamo la chioma di bill
 
Top
billyWustel
view post Posted on 23/5/2008, 15:52




CITAZIONE (bella tedescona @ 23/5/2008, 16:45)
I Finley...ma credono di saper suonare o cantare?? mah, l'importante è crederci. il parrucchiere della bertè è un grande. ecco dove finiscono tutti i proventi dei concerti e delle vendite dei cd dei tokio hotel..in lacca per capelli per bill. incredibile.e non temono l'umidità. ragà,continuate ad acquistare loro cd.tra qualche anno bill rimarrà calvo e avrà bisogno di molti soldi per un riporto di capelli. sosteniamo la chioma di bill

sì il riporto come il rpesident...muahahahah
 
Top
{ Meg.
view post Posted on 10/6/2008, 15:31




CITAZIONE (Sasith90 @ 25/11/2007, 21:18)
Allora... Finley... mamma che tema...
Sinceramente a me non piacciono... Odio Pedro e Ka perchè se la tirano troppo e vorrei dare un consoglio a Pedro... prima di dare del frocio a Bill, risolvesse i suoii problemi di cute... e canti tanto "Diventerai una star" ma la star lo è diventata Bill! >.< (Piccolo sfogo di Sasi contro Pedro! Pardon! XD).
Ka proprio lo odio invece! Non riesco a guardarlo!XD
Però rispetto i gusti di tutti quindi me ora tace! XDD

La BosS ha detto tutto XD
 
Top
debby555
view post Posted on 17/6/2008, 10:52




odiosi....
 
Top
»~»BaBy KauLiTz»~»
view post Posted on 17/6/2008, 12:07




apparte il fatto che hanno fan di merda ù_ù
non voglio offendere nessuna..ma se vi sembra giusto venire nel forum dei tokio hotel e dire che sono froci o gay fate come vi pare...se volete seguire i vostri idoli...che hanno dato del frocio a bill
( tutta gelosia gnègnè xD) Fate pure.
Innanzi tutto...che cavolo di idoli sono -.-"?
Cosa vi insegnano ad insultare persone??
Apparte il fatto che a noi non ci fa nè caldo nè freddo se hanno detto che sono froci...tanto se vogliono la guerra raduniamo tutte le fan dei tokio hotel..e credetemi..nessuno dei finley se ne salva.

Comunque..
non mi piacciono...e poi le fan ci vengono a dire che i tokio ricopiono quelli li? -.-" se bhè...da quando i finley scrivono canzoni dolci come ricordi?
-.-"

p.s=
quoto la batu che ha detto che se incontra i finley gli va a dire che fan di merda che hanno..però c'è da farsene una ragione...loro le hanno volute cosìì! Perchè i tokio hotel non hanno mai offeso nessuno.
 
Top
Ciliegina95
view post Posted on 17/6/2008, 12:08




erm...
sinceramente a me nn piacciono ^^"
ma nn li odio xkè solo le leoro fan che ci insultano nn loro.
non mi piace la loro musica, punto e basta.
Non ho nnt contro i finley, già filey NON fingay U_U
xkè la cili ha rispetto xD
 
Top
65 replies since 25/11/2007, 10:59   684 views
  Share