cosa ne pensate dei finley?

« Older   Newer »
  Share  
* e l i
view post Posted on 28/12/2007, 21:29




ehm ^^" diciamo che ho maledetto il giorno in cui sono entrati in uno studio di registrazione, ho maledetto chi li ha scoperti ( avrà avuto sicuramente qualche malformazione grave alle orecchie °-° ), ed ho maledetto l'ondata di successo che purtroppo hanno avuto ò_ò .
mi fermo qua ._____.
 
Top
dark sophy 93
view post Posted on 28/12/2007, 21:51




ok xDD è stata tutta colpa di eli U_U è lei che mi ha scatenato contro di loro con:
CITAZIONE
ho maledetto chi li ha scoperti

perchè vien spontaneo rispondere:ma perchè son stati scoperti?? ed io non sapevo nulla?? suppenevo che come tutte le cose inutili esistessero e basta xDD
è colpa di eli U_U
 
Top
kikka-94-TH
view post Posted on 28/12/2007, 22:41




povera eli xD

mi sembra che li abbia scoperti cecchetto se non ricordo male O.O
 
Top
_Randy†
view post Posted on 29/12/2007, 20:00




Li odio con tutto il mio piccolo cuoricino da quattordicenne. u.u

Cioè,prima non mi piacevano.stop.
ora li odio praticamente,dopo che il "cantante" ha detto quel che ha detto.
E cercano inutilmente di copiare i simple plan..Sì perchè non sono bravi nemmeno a copiare.
-.-
Però non è che mi metto a fare chisà che,come fanno gli anti dei tokio hotel..Se mi chiedono "cosa ne pensi?",rispondo che mi fanno schifo..Tutto qui.
 
Top
* e l i
view post Posted on 29/12/2007, 20:12




uaaaaaaa °-° che ho fatto io?
xDD
 
Top
Serekaulitz
view post Posted on 10/1/2008, 17:31




sinceramente penso che le canzoni siamo un po noiosette...cioè sembrano tutte uguali..poi non lo so non me ne intendo...vabè ma non mi interessa più di tanto, non sono loro fan...però la guerra tra fan non è giusta, alla fine ognuno ha i suoi gusti...o no?
 
Top
eleonorett.a
view post Posted on 10/1/2008, 20:12




mm... allora a me prima piacevano.. dopo un pò me rendevo conto che le canzoni erano tutte uguali... tutte parlavano sempre delle stesse cose...e dopo un pò te facevano venì il latte alle ginokkia... ekko tutto qui!!! xD
 
Top
tommina_kaulitz
view post Posted on 10/1/2008, 20:21




allora prima mi piacevano....poi ho conosciuto i th e li ho completamente dimenticati!!!però da quando ho letto quello che ha detto pedro (nn dico come lo chiamo) me ne sono proprio scesi mi fanno venire il vomito........LI ODIO!!!!
 
Top
°VaNe_PuNk°
view post Posted on 10/1/2008, 20:25




A me piaciucchiavano quando hanno debuttatto con il primo CD, poi hanno iniziato a stufarmi e ho anche capito che è una band costruita per fare incassi e non per fare musica...ora li odio a morte e non li voglio nemmeno sentire.
 
Top
~› Gemelline
view post Posted on 10/1/2008, 20:54




A Noi non interessano. Non ci piacciono nè come cantano nè come sono loro.
Poi dopo "Questo sono io" che è direttamente "by your side" versione FINLEY non ci piacciono ancora di più.

"Chi copia non ha personalità !" Siamo di questa opinione.
 
Top
~ Pretty Jumbi
view post Posted on 11/1/2008, 01:00




pedro ha affermato di nn aver mai dtt quelle cose a bill anke perkè nn lo conosceva affatto poi nn sò se è vero lo letto su big o pretty girl...cmq onestamente le canzone sn carine ma il cantante nn è molto bravo!
 
Top
*°.mecky.°*
view post Posted on 12/1/2008, 21:54




no no...proprio non mi piacciono...e poi i tokio hotel sono molto più famosi (in tutta Europa), mentre i Finley sono conosciuti solo in Italia! Quindi basta tokio hotel vs. Finley perchè secondo me non c'e paragone!
 
Top
<SEKRETgirl^^bill
view post Posted on 13/1/2008, 09:48




aòlcune songs sn carinr secondo me, ma i loro atteggiamenti sono ODIOSI. mi sn antipatici da sempre....
 
Top
~ Lilluzza ~
view post Posted on 14/1/2008, 21:12




CITAZIONE (~› Gemelline @ 10/1/2008, 20:54)
Poi dopo "Questo sono io" che è direttamente "by your side" versione FINLEY non ci piacciono ancora di più.

mi hai tolto le parole di bocca... è assolutissimamente vero... "questo sono io" è la copia di "by your side"... la bruttissima copia, ovvio!

già prima mi facevano parecchio schifo, dopo questa poi non fate il loro nome in mia presenza!
 
Top
...Mart!na...
view post Posted on 16/1/2008, 00:03




mi piace solo "Sole di settembre"... ^^
 
Top
65 replies since 25/11/2007, 10:59   684 views
  Share